Lazio-Parma 4-1

di giamma


Partita che un po’ tutti temevamo rognosa, ma il modulo fantasia orchestrato dalla grande giornata dei nostri tre tenores rende il match una passeggiata di salute. Nel secondo tempo la squadra considera chiusa la partita e gioca a rischiare il minimo.

Strakosha:   

n.g.

       Lotito già pregusta il momento di quando gli dovrà rinnovare il contratto….gli sbatterà in faccia tutte queste partite nelle quali non si è manco dovuto sporcare i guanti.
Patric:   

7.5

       Partita sontuosa, l’errore finale è da calo degli zuccheri, da partita che ormai è solo un allenamento noioso, dire se l’avesse fatto sullo 0-0 non ha senso si parla di due partite diverse.
Acerbi:   

7

       Fortunatamente Mancini ha deciso di puntare sui giovani, io mi tengo il mio vecchio bello riposato. Al solito, molto bene.
Radu:   

6.5

       Gervinho, visto che a sinistra contro Patric non cavava un ragno dal buco, si è spostato a destra contro Radu, risultato identico, bravo Stefan.
Marusic:   

7

       Con Patric alle spalle e Romulo in panca, Marusic si trasforma, diventa più efficiente e segna anche un bellissimo gol, poi però nell’ultima mezz’ora ha un calo notevole, più di sufficienza che di stanchezza (imho).
Milinkovic-Savic:   

7

       Grande primo tempo, calo più che giustificato (dal risultato) nella ripresa, mostra a chi dubitava che i numeri di cui dispone sono ancora tutti presenti.
Leiva:   

8.5

       La prestazione di ieri sarebbe un ottimo motivo per cacciare da Liverpool quella fdm  di Klopp a calci nel culo. Gigante.
Luis Alberto:   

9

       Due gol, un assist, un assist di tacco che Correa non conclude al meglio, ma soprattutto alcune finezze sullo strettissimo che raramente ho visto fare.
Lulic:   

7

       Solita prestazione à la Lulic impreziosita da un gol notevole rtealizzato con un tiro ad effetto ad evitare avversari e ad infilarsi a fil di palo.
Correa:   

6.5

       Il giorno che imparerà a metterla dentro diventerà un crack, ha tutto, gli manca freddezza nel tirare.
Caicedo:   

6

       Si presenta con un bel tiro a giro che non entra di un nulla, poi il niente o quasi, con la sua fisicità tiene in apprensione gli avversari ma è un po’ troppo poco.
Cataldi:   

6

       Prova un paio di volte a replicare il gol del derby, onestamente non ci va manco vicino, però si muove bene, meglio che in passato.
Neto:   

6.5

       E’ chiaramente un corpo estraneo, lui però si dà da fare e mette in mostra il suo controllo di palla con alcuni stop notevoli, bene anche nel dialogo coi compagni.
Durmisi:   

6

       Quando tornerà ad essere sicuro dei propri mezzi, quando se la sentirà di esagerare non temendo più di sentir dolore probabilmente vedremo il Durmisi di due anni fa che tanto piaceva al ManUtd
Inzaghi:   

7

       Il nuovo schema sembra funzionare alla grande, ora deve convincere Immobile a giocare con e per la squadra visto che il ruolo da capo cannoniere spetta e spetterà a CR7 fino a quando non si ritirerà.