di giamma


Si doveva vincere a tutti i costi, non esisteva alternativa, si è vinto malgrado un’ultima mezz’ora ignobile, alla fine è questo che conta, ma che fatica !
Berisha non è quello, non può essere quello, bisogna lavorarci, con l’Empoli lo faccia giocare titolare con compiti chiari, è un rischio che si deve correre, lo spazio c’è perché LA si deve fermare e nel suo ruolo giocherà SMS.

Strakosha:   

7

       Due belle parate, ieri anche più che sufficiente coi piedi, mi sembra di capire che non si fidi della sua presa quando piove, ieri col campo asciutto invece belle prese a due mani in luogo delle respinte di pugno che tanto ci spaventano.
Bastos:   

6

       E’ una riserva, nettamente, indiscutibilmente, però la sua prestazione è sufficiente e meno grossolana di altre del passato.
Acerbi:   

7

       Dominante nella scia dei Wilson, Gregucci, Nesta e Dias.
Radu:   

6

       Fa il suo, ma sembra tornato il Radu di sempre con tutti i difetti che l’anno scorso sembravano risolti.
Marusic:   

5.5

       Diligente, fa quello che gli chiedono di fare, corre troppo poco per essere un quinto credibile e così  lascia solo Bastos nell’azione più pericolosa del Frosinone, quella dove Pinamonti si mangia un gol che pareva fatto.
Parolo:   

7

       Nel secondo tempo e soprattutto nel finale sembrava ce ne fossero due.
Badelj:   

6.5

       E’ lento, ma sembrava aver trovato la misura giusta, poi Inzaghi misteriosamente lo toglie.
Luis Alberto:   

7.5

       Finché c’è lui in campo la squadra gira bene, soprattutto col suo sontuoso primo tempo, uscito lui la squadra scompare e il gioco diventa esclusivamente di rottura.
Durmisi:   

6

       Fa il suo, dà l’impressione che se più cercato dai compagni si sarebbe reso molto più utile, meglio dal centrocampo in su, non si abbina benissimo con Radu.
Caicedo:   

7

       Bel voto per lo splendido gol, le perplessità sul suo reale valore comunque restano, come restano i molti errori che non vorresti vedere da un giocatore di una squadra che punta la CL.
Immobile:   

5.5

       Abnegazione, tanta corsa, una quantità esagerata di chilometri percorsi a vuoto che lo rendono poi poco lucido nel dialogare coi compagni.
Leiva:   

5

       Forse non è giocatore da subentro, forse aveva addosso i postumi della gara di Coppa Italia, forse era la sua controfigura.
Berisha:   

5

       Tanta foga, tanto fisico, niente testa, tocca moltissimi palloni, li sbaglia quasi tutti, malgrado questo con la squadra stanca e in affanno è servito a guadagnar secondi.
Lulic:   

5

       Completamente fuori fase, sbaglia moltissimo, una prestazione che non t’aspetti.
Inzaghi:   

4.5

       Cambi inspiegabili, talmente inspiegabili che spero abbiano una ragione sottesa che forse un giorno vorrà raccontarci.