di giamma


Partita ingiudicabile, condizionata da un arbitraggio folle, il buongiorno Irrati ce lo dà sin dal primo minuto dove un torinista, per prendere la palla di testa, salta addosso a LA  e l’arbitro ci fischia punizione contro lasciando esterrefatto lo spagnolo, poi prosegue con le altre nefandezze che tutti ben conosciamo, mi trovo abbastanza d’accordo con chi sostiene che con un arbitraggio così la Lazio, in fin dei conti, ha fatto una buona partita.

Strakosha:   

6

       Nessuna parata degna di nota, sembra in traiettoria sui due tiri a filo legni e sui due legni colti dai torinisti, però ripeto sembra.
Luiz Felipe:   

6.5

       Un paio di bei lanci, un salvataggio sulla linea che i soliti sofisti dicono che era diretto fuori e anche se fosse sempre di gesto eccellente trattasi, cambia tre volte ruolo nel corso della partita cavandosela bene malgrado qualche sporadico affanno.
Acerbi:   

6

       Non ricordo suoi errori evidenti ma se la maggior parte dei rischi sono venuti sul nostro centro e centro/sinistra in qualche modo qualche colpa ce l’ha.
Radu:   

6

       Vedi Acerbi
Marusic:   

4

       Parte benissimo poi quando il toro si sveglia e si mette a combattere alla pari torna ad essere il solito Marusic, regala ad Irrati con un improvvido appoggio delle mani una scusa per danneggiarci, nel secondo tempo dopo un evidente fallo trova anche modo di farsi espellere per proteste.
Parolo:   

6

       Senza Leiva e in questo nuovo schema non si trova molto a suo agio, comunque il suo lo fa come sempre.
Milinkovic-Savic:   

7

       Invece a lui questo nuovo schema sembra andare a genio, si sacrifica molto, tornano alcune ottime sponde di testa, magnifico gol che ci riporta in pari.
Lulic:   

6.5

       A me è piaciuto, ha lavorato moltissimo, bene anche nel breve periodo in cui stavamo a 2 (ufficialmente a 4).
Correa:   

5

       Giornata no, comincia con un eccellente imbucata per Marusic ma poi prosegue sbagliando praticamente ogni appoggio; frenetico finisce col togliere rifornimenti a Immobile.
Luis Alberto:   

6.5

       Mezzo voto in più per una genialata  di spalla che Immobile sfrutta al peggio, forse è più colpa di Correa che sua ma combina poco sulla trequarti, bene invece quando si abbassa ad aiutare il centrocampo.
Immobile:   

5.5

       Riceve poco ma spreca anche cose che sembrano facili, l’impegno e il moto continuo ci sono sempre.
Leiva:   

7

       Suo l’assist per il gol del pari, con lui in campo è un’altra Lazio.
Wallace:   

4

       Una sciagura, da solo in mezz’ora fa più errori difensivi che l’intera squadra in tutta la partita.
Caicedo:   

5

       Ha toccato il pallone una volta in 10 minuti, mah !
Inzaghi:   

6

       Difficile giudicare l’allenatore in una partita condizionata da un arbitro impazzito; per tentare di recuperare si mette a 2 poi vedendo che rischiava e avendo trovato il pari torna a 3 mettendo un Wallace inguardabile, non so se sia una colpa, colpa certa è:
Se Caicedo è questo e secondo me, a parte un paio di ottime partite, è questo, mi sono sempre chiesto che lo abbiamo preso a fare, dunque se è questo non sarebbe meglio buttare dentro Rossi ?