di giamma


Il Chievo con la riomma se scansa, ieri fa lo stesso l’Udinese con l’Inter, ad essere onesti è normale che sia così perché queste due squadre in lotta per salvarsi avevano e hanno partite più semplici e importanti a seguire, purtroppo a noi queste cose non capitano mai, ieri abbiamo beccato la squadra col miglior gioco d’Italia e in grande giornata, mentre noi avevamo tre assenze molto importanti diventate quattro in corso d’opera.

Strakosha:   

8

       Se non abbiamo perso è solo merito suo, con tre miracoli ci consente di tenere un pari che potrebbe essere fondamentale.
Luiz Felipe:   

5

       Sul gol è il meno colpevole ma non se ne fa una ragione e gioca nervoso perdendo un paio di palloni sanguinosi, rischia una seconda ammonizione e quindi l’espulsione, Inzaghi preoccupato lo cambia.
de Vrij:   

5.5

       Il gol è colpa sua, come già visto a Salisburgo, in certe situazioni diventa l’asino di Buridano e resta inchiodato; poi una partita decente con qualche brivido, condotta più di fisico che di testa.
Caceres:   

4.5

       L’avevo ingiustamente colpevolizzato per il gol, ma la partita è stata tutta brutta, sempre in ritardo, sempre in affanno.
Marusic:   

5

       Non trova mai il fondo, non sfugge mai al controllo dell’avversario, utile solo a tener basso il suo marcatore.
Murgia:   

6

       Tanto impegno, tanta volontà, ma il fisico troppo leggero non l’aiuta.
Leiva:   

5

       Dopo dieci minuti in forum-cronaca notavo che stava troppo alto lasciando poco protetta la difesa, in giornata no probabilmente cercava di rimediare al buco al centro lasciato sul gol di Barrow, nel resto della partita grande impegno fino allo sfinimento ma poca lucidità.
Milinkovic-Savic:   

6

       Bene nel primo tempo, suo il preassist (preassist = assist dell’assist); dopo l’uscita di LA perde il riferimento e anche lui malgrado il grande impegno naufraga con tutta la squadra.
Lulic:   

5

       L’errore che dà il via al gol Atalantino è principalmente suo, s’impegna allo spasimo ma con pochissimo costrutto perché sempre bloccato dai difensori avversari, aiuta poco, troppo poco dietro.
Luis Alberto:   

7

       Le statistiche (corsport) dicono che in trenta minuti crea 1 assist e 3 occasioni gol, più di tutti i compagni messi insieme nei novanta, quando esce reggiamo un quarto d’ora poi nel secondo tempo si gioca ad una porta, la nostra.
Caicedo:   

6.5

       Segna il gol del pari avendo il merito di esserci, ne sfiora un altro con un magnifico colpo di testa, il suo modo di giocare però è molto diverso da quello di Immobile, lui impegna un avversario mentre Ciro impegna la difesa tutta, nel secondo tempo si eclissa e Inzaghi lo toglie per rinforzare il centrocampo.
Anderson:   

6

       Entra voglioso e per un quarto d’ora fa ben sperare con strappate da par suo, nella ripresa però letteralmente sparisce rendendosi utile solo per il timore che suscita negli avversari. Solista.
Bastos:   

6.5

       Un voto in più per un grandissimo salvataggio a riparare un suo ritardo, prestazione dignitosa ma non confortante.
Lukaku:   

5.5

       L’omone, ormai sgamato, non mette paura più a nessuno, qualcosa di buono in difesa.
Inzaghi:   

6

       Lui le tabelle le fa, sapeva che il pareggio era prezioso, sapeva che così, a meno di miracoli interisti, andiamo in CL con due pareggi e quindi ha difeso il pareggio.