di giamma


Oltre al magnifico quattro a zero, buone notizie dagli altri campi, la Juve prossima avversaria di Inter e merde si dovrà impegnare alla morte. Emulo di Pogba, SMS quando gli gira bene  vince da solo, Pogba qualche settimana fa in un quarto d’ora rovesciò lo 0-2 in un 3-2 nel derby di Manchester.

Strakosha:   

6.5

       Una paratissima e poi ordinaria amministrazione, dice: Non esce, vero, ma ieri dove doveva uscire ?, in quale occasione l’avrebbe dovuto fare ? questa è un po’ una fissazione che il Laziale si trascina dai tempi di Marchetti accusato dello stesso anche lui.
Caceres:   

6.5

       Dietro gioca d’esperienza senza errori ma con qualche affanno, davanti rischia di segnare un paio di volte, per me se accetta questo ruolo da primissima riserva è da confermare
de Vrij:   

7

       Segna il suo settimo gol in stagione (6+1 EL), giornata quasi tranquilla dove al solito sbaglia quasi nulla.
Radu:   

8

       Considerato che SMS è di un altro pianeta la palma di migliore in campo spetta a lui, sbaglia nulla, suo l’ottimo cross che ci regala l’1-0.
Marusic:   

7

       Una partenza pessima dove al gran daffare unisce un’imprecisione da dilettante, poi piano piano decolla e si rende più che prezioso, ottima l’intesa con FA prima e SMS poi.
Parolo:   

n.g.

       Entra semirotto ed esce rotto quasi subito.
Leiva:   

6

       Sembra proprio stanco, nel secondo tempo sparisce per una buona mezz’ora, non sono queste le partite nelle quali brilla, nelle quali serve la sua sagacia.
Milinkovic-Savic:   

8

       Quando è in giornata come ieri non ce ne è per nessuno, giganteggia, segna il gol del vantaggio, fornisce a Immobile l’assist del 3-0.
Lulic:   

7.5

       Qualcuno sul forum aveva detto che non è un centrocampista, dopo un quarto d’ora è costretto a giocare in quel ruolo e si vendica del forumista.
Anderson:   

7

       Sette per l’impegno e perché finalmente sembra essersi convinto che si deve giocare anche con i compagni, al solito la finalizzazione, l’ultimo tocco, restano il suo limite, ieri in quest’ambito solo l’ottimo corner sul quale segna de Vrij
Immobile:   

6.5

       Gira e rigira per il fronte d’attacco, gira a vuoto per 80 minuti, poi gli danno due palle giuste che lui trasforma in altrettanti gol, nervoso e frenetico, un po’ meglio delle ultime esibizioni per quanto attiene gli assurdi fuorigioco.
Lukaku:   

6.5

       E’ in forma, qualche buona strappata, qualcosa di buono anche dietro, oggi piedi decenti, forse limite mio ma continuo a non vederlo come un possibile titolare.
Nani:   

7

       Pochi minuti ma buonissimi, serve l’assist per il quarto gol che vale la doppietta di Immobile.
Di Gennaro:   

n.g.

       Non mi sembra abbia fatto a tempo a toccar palla.
Inzaghi:   

7.5

       La squadra è in forma, sbaglia a mettere in campo Parolo ma azzecca il cambio obbligato, da ieri la sua Lazio è nella storia con il primato (in via di ulteriore miglioramento) dei gol segnati in una stagione dal team e dalla coppia d’attacco.