di Giamma


Ok eravamo in emergenza e si doveva far riposare qualche titolare, però mi è piaciuto solo il risultato.

Strakosha: 7.5…e quando ce lo freghi !

Patric: 6 Una sola sbavatura alla quale risponde da par suo Strakosha, comunque il movimento dell’attaccante era perfetto e avrebbe uccellato anche difensori di ruolo, per il resto bene come a Verona.

Luiz Felipe: 7 E’ la riserva di de Vrij  dimostrando anche stavolta di meritarselo e di essere quindi un prospetto molto interessante.

Radu: 6  Fa il suo senza affannarsi troppo, bene perché ci serve anche contro il Sassuolo

Marusic: 6.5  Il gol del vantaggio è in gran parte merito suo, andrebbe servito di più, in difesa curiosamente è meno veloce, come se avesse timori.

Parolo: 5 Vaga senza meta per il campo, solo maglietta bagnata come al solito.

Di Gennaro: 5 I piedi da giocatore di serie A ci sono, quello che manca è altro e temo che a 30 anni compiuti ci sia poco da fare per migliorare.

Murgia: 6  Anche lui non bene in questo centrocampo scombinato, si riscatta nel finale conducendo il contropiede che vale il raddoppio.

Lukaku: 6.5  La forma stenta ad arrivare ma finché ne ha spaventa gli avversari contribuendo a tenerli lontani.

Luis Alberto: 6.5  Quando esce lui si spegne la luce, luce per la verità piuttosto fioca, se mai ce ne fosse ancora bisogno dimostra di essere lui il vero regista di questa squadra.

Caicedo: 7  Era una vita che non vedevo segnare un gol così dalla Lazio, nelle altre 2 occasioni perse è più sfortunato che colpevole.

Immobile: 6  Il gol è bellissimo, per il resto nient’altro, fino ad allora aveva sbagliato la qualunque.

Milinkovic-Savic: 5  Come Immobile fa una sola cosa buona e una serie di errori non da lui.

Lulic: 5  Entra per dar una mano in difesa ma fa più casino che altro.

Inzaghi: 6 Va in campo con solo 4 titolari e soprattutto il centrocampo ne soffre, con 2 esterni veloci e potenti come i nostri mi sarei aspettato più gioco sulle ali, anche i cambi mi lasciano perplesso, però alla fine ha vinto e quindi bene così.
In difesa ha ragione lui, abbiamo titolare e riserva per ogni ruolo meno che a sinistra, Caceres è destro e non ci serve a meno che non si consideri Wallace meglio a sx che a dx.