Thomas Strakosha:   

9

       Un 8 per la partita perfetta di ieri e un voto in più per aver salvato sabato scorso il gol più odioso Patricio Gabarrón Gil:   

7.5

       Sopperisce alla tecnica, che comunque non è scarsa, con la tigna che sprigiona in tutti i suoi interventi Francesco Acerbi:   

8.5

       Risulta essere uno dei migliori. Implacabile in marcatura, ribalta l’azione e va a sostenere il compagno lanciato in contropiede Ramos Marchi Luiz Felipe:   

8

       Quando rimane concentrato è un signor giocatore, Haaland va a ruminare per altri lidi Adam Marušić:   

8

       Dalla sua parte i tedeschi hanno spostato le bocche di fuoco; lui, imperterrito, macina tutto. Verso la fine fa un anticipo che lascia di stucco tutti, avversari e compagni Sergej Milinković-Savić:   

9

       Ha il suo fedele amico a fianco, si sente protetto e sciorina calcio di sostanza senza disdegnare giocate di alta acrobazia Pezzina Lucas Leiva:   

9

       Dio c’è e gioca con il 6 sulle spalle. Non passa nessuno. Gli si fanno avanti in 2-3: niente, la diga resiste, ruba e fa ripartire l’azione. Se entra il tiro al volo… Luis Alberto Romero Alconchel:   

9.5

       Un 9 per la partita sontuosa con cui nasconde palla ai crucchi, mezzo voto in più per due lanci di esterno destro che oramai sono diventati cosa rara Mohamed Fares:   

8

       Fa sentire il suo fisico anche se è impreciso nei cross Carlos Joaquín Correa:   

9

       il Tucu non si tocca. Vero, si mangia qualche buona azione, ma la palla che da a Ciro per il primo gol è roba da argentino funambolico. Compagno ideale per LA Ciro Immobile:   

10

       Ridicolizza la difesa del Borussia con le sue profondità. Gioca per sé, per i compagni, per la Lazio. Una notte che difficilmente dimenticherà. Farà sovente visita nei sonni dei difensori teutonici Wesley Hoedt:   

8

       Si piazza in mezzo per non alterare gli equilibri difensivi Jean-Daniel Akpa Akpro:   

9

       Dedicato a tutti coloro che lo ritenevano uno sconosciuto Marco Parolo:   

7

       Vedat Muriqi:   

7

       Felipe Salvador Caicedo Corozo:   

7

       Simone Inzaghi:   

9.5

       I ragassi hanno interpretato magistralmente la partita preparata dal Mister