Thomas Strakosha:   

8

       Non è tanto la difficoltà dell’unica parata che fa quanto quando la fa. Se il Toro avesse accorciato le distanze con quell’azione forse si sarebbe vista un’altra partita Patricio Gabarrón Gil:   

8

       Deve avere un guinzaglio invisibile che lo lega alla sua posizione. Ordinato calmo, preciso e sopratutto inesorabile in marcatura Francesco Acerbi:   

9

       Mercoledi tranquillo per il Leone. Deve marcare una pippa ed allora si concede anche sortite da una delle quali parte lo scaldabagno reprise Ştefan Daniel Radu:   

8

       Facile facile quando devi misurarti contro  nessuno, dalla tv si e’ sentito benissimo Stefanello fischiettare “ando sta zaza” Adam Marušić:   

8

       Gran partita in cooperazione con Patric e SMS. Chiude su tutto, troppo altruista quando a tu per tu con Sirigu aspetta Ciro invece di buttarla dentro Sergej Milinković-Savić:   

9

       Universal Soldier. Puo giocare in qualsiasi zona del campo, Lo schieri terzino, mediano, centravanti e lui fa e fa bene. Inzaghi lo inchioda dietro a protezione di Cataldi che potrebbe soffrire la fisicita dei torinisti e lui mette il suo corpo a servizio dei compagni. Quando Inzaghi gli concede di avanzare si rivede SMS in versione fantasia ed è un bel vedere Danilo Cataldi:   

9.5

       Non mi aveva mai deluso, quando aveva giocato. Ieri fa una partita esteticamente diversa da DioLeiva, ma di eguale sostanza Luis Alberto Romero Alconchel:   

10

       Cum Laude. Organizza, crea e va bene questo lo si sa che e capace ma ieri ha interrotto un contropiede torinista con un, udite udite, inseguimento al centrocampista avversario. In novanta minuti ha toccato 250mila palloni sbagliandone uno al 73’ Senad Lulić:   

8.5

       Anche lui come il gemello diverso deve affrontare un fantasma, giornata di relax Felipe Salvador Caicedo Corozo:   

7

       Er Pantera non mi è piaciuto. Sbaglia quasi tutte le palle che gli arrivano; può, deve fare di più Ciro Immobile:   

9.5

       E nun stava bene! Chissà che avrà pensato Mancio nel vedere i due suoi bomber affrontarsi. Sul gol fa una cosa difficilissima che avevo visto fare solo a Giordano: calciare in modo potente senza caricare la gamba Ramos Marchi Luiz Felipe:   

n.g.

       Gioca pochi minuti senza incidere, il Toro era scomparso da tempo Carlos Joaquín Correa:   

8

       Crea più pericoli lui in dieci minuti che Pantera in tutta la partita Marco Parolo:   

8

       Mantiene la partita sui binari impostati da Cataldi Simone Inzaghi:   

9

       Non male per uno che:
Viene dalla Primavera;
Miracolato sulla via di Salerno;
Tremebondo;
Talebano.
La risposta agli Einstein del calcio sta tutta nell’abbraccio di Acerbi dopo il primo gol.