Thomas Strakosha:   

6

       Non viene impegnato, i francesi quando arrivano al tiro non sono infallibili ed il più delle volte la palla finisce in curva. Rimane comunque l’impressione che, sul quel traversone da cui nasce il gol, poteva fare qualcosa. Con i piedi quando non ha SMS come riferimento non dà molta sicurezza, anche ieri due palle date ai francesi sulla tre quarti nostra. Denis Vavro:   

5

       Fischio d’inizio e fa subito fallo da rigore che l’arbitro lascia correre. A destra dove opera Niang è una porta girevole ed infatti Sir SimOne chiede a Lazzari di rimanere in zona per raddoppiare sul temutissimo Niang, così facendo perdiamo due uomini. Nella ripresa lo sposta al centro mettendo Bastos a destra e sentitosi protetto da Acerbi e Bastos gioca meglio, anche perché non è che i francesi nel secondo tempo abbiano giocato molto nella nostra meta. Nel finale in quei cinque minuti di assalto disperato dei renniani ritrova le incertezze del primo tempo, sempre in ritardo sul pallone e con il fisico mal posizionato. Francesco Acerbi:   

8.5

       Dopo Inzaghi è il migliore in campo. Giocatore di versatilità sconcertante fa molto di più di quello che si vede in campo, al centro o a sinistra non ha importanza lui gioca come sa, cioè benissimo. Bartolomeu Jacinto Quissanga:   

6

       Primo tempo alla Patric, sembra uno di quei ragazzini in oratorio che corre dietro la palla, tatticamente una sciagura. Nel secondo tempo, spostatosi a destra, ha il compito di marcare Niang e quando ha un riferimento diventa difficilissimo da superare. Manuel Lazzari:   

6.5

       Gioca il primo tempo a fare da guardaspalle di Vavro, non può azzardare discese anche perché ci sono nove avversari dietro la linea della palla. Nel secondo tempo, quando Bastos si sposta a destra, si libera e inizia a macinare il gioco che sa. Valon Berisha:   

4

       Ma veramente ne dobbiamo parlare? Meglio di no! Marco Parolo:   

6

       Non mi è piaciuto, sempre in ritardo sulla palla, meglio nel secondo tempo quando ha dovuto soltanto fare da frangiflutti. Danilo Cataldi:   

6

       Era difficile trovare varchi con i compagni che giocavano alle belle statuine, non incide ma non per colpa sua. Senad Lulić:   

4

       Mi è sembrato il Lulic disastroso dell’esordio a San Siro. Sbaglia tutto il possibile, perfino la strada per lo spogliatoio. Felipe Salvador Caicedo Corozo:   

6

       Un primo tempo con pochi palloni da giocare, vero come è vero che non ha mai cercato di creare spazi. In alcune occasioni fa la scelta sbagliata e l’azione finisce lì. Spero impari a fare il primo fondamentale controllo quando la palla gli arriva sulla corsa. Ciro Immobile:   

7

       Anche Ciro gioca un primo tempo da bella statuina, si nota solo su un tentativo al volo su calcio d’angolo. Nella ripresa entrano quei due e torna il Ciro Ciruzzo. Sergej Milinković-Savić:   

8

       Segna, fa segnare, cambia la squadra ma anche un piccolo neo sul gol francese. Comunque Lotito ride… Luis Alberto Romero Alconchel:   

8

       Un coltello rovente che entra nel burro, questo è stato LA ieri sera con la difesa francese. Jonathan Rodríguez Menéndez:   

6.5

       Pochi minuti ma non male, cerca di imitare LF ma sbaglia l’ultimo controllo. Simone Inzaghi:   

9

       Il vero artefice della vittoria, fa una serie di mosse che sconvolgono la partita. Disciplina Bastos dandogli un uomo da marcare, protegge Vavro togliendogli l’uomo da marcare e poi, quando capisce che l’undici iniziale non ce l’avrebbe, fatta libera i suoi Rottweiler che sbranano l’avversario.