Se vogliamo cercare di riprendere in qualche modo la stagione dobbiamo mandarlo via (S. Inzaghi, ndr).
È insopportabile. La lista delle sue scelte allucinanti è ormai infinita.
Eppure ce ne voleva per far vincere una banda di scappati di casa sostenuti a calci in culo dalla classe arbitrale.

Ma lo possiamo trovare un allenatore che non schiera una difesa ridicola e male assortita come quella composta da Patric, Felipe e Radu?

Ma lo possiamo trovare un allenatore che non schieri per la quarta partita consecutiva Radu?

Ma lo possiamo trovare un allenatore che non schieri Cataldi che dovrebbe essere (a San Siro contro la “prima” in classifica) l’ottava scelta del centrocampo?

Ma lo possiamo trovare un allenatore che non tolga sempre tutti quelli ammoniti (oh, eppure ben tre giorni fa gli è stato dimostrato che non è necessario)
?

Ma lo possiamo trovare un allenatore che non schieri il fantasma di Muriqi (sempre a San Siro contro la “prima” in classifica) quando ha un Caicedo in formissima (come dimostrato sempre tre giorni fa)?

Ma lo possiamo trovare un allenatore che non schieri delle riserve, togliendo (sempre, lo ricordo, a San Siro contro la “prima” in classifica) IMMOBILE e MILINKOVIC-SAVIC e lasciando una squadra messa a caxxo di cane, con una difesa ridicola, un centrocampo peggio e un attacco cialtronesco?
Poi dice che il merdlan ha preso coraggio nel finale… E te credo.

Aria, A R I A … Vai a fare il genialoide presuntuoso in Premier League. Non se ne può più.

E Di Bello zozzone, perché resta zozzone, ma Inzaghi è riuscito a far passare in secondo piano perfino il suo arbitraggio di sterco.