Partita decisa dall’ennesima invenzione post-Covid dei nikki boys, con calvarotto che tramuta un pestone a Parolo (nella foto, ndr) in un rigore ridicolo.

Condizioni di forma disastrate con i ragazzi eroici a tirare fuori sedici punti decisivi per il quarto posto.

Avversario incomprensibile che si impegna alla morte perdendo, come meriterebbe, uno dei suoi giocatori più importanti a sette giorni dal ritorno di Coppa (da cui spero esca col pallottoliere).

Anche stasera si è vista una condizione problematica, con quasi tutti i  top player in difficoltà dopo quattro partite in cui hanno dato tutto.
Chi ha ridotto così questa formazione fantastica, sia sul piano atletico che nella gestione demenziale degli infortuni, va sbattuto fuori da Formello stanotte.

Ora sotto con una campagna rafforzamento di primaria importanza per i prossimi campionati, sperando che la società violi alcuni dei criteri che hanno guidato i mercati degli ultimi anni (e forse impedito di raggiungere la posizione Champions già prima).

Riflessione finale sugli arbitri. Sono stati delle merde da marzo in poi. Delle merde. Invenzioni continue e decisioni ridicole sparse per tutte queste dodici partite.
Se questo è un assaggio del prossimo anno, mettiamoci l’elmetto sin da ora.