Altro che applausi.
Tutti in discussione. Dallo staff di preparazione all’allenatore, tornato l’inutile trainer in odore di esonero pre Lazio-Atalanta.

I giocatori sono imbarazzanti oltre ogni limite: alcuni inspiegabilmente; altri perché, come Jony, sono dei mediocri pedatori che in serie A non dovrebbero proprio starci (anche se la colpa è di chi li schiera e di chi li compra, mica solo loro).
Qualcuno dovrà spiegarci come mai siamo diventata la peggior squadra della serie A dopo il Brescia. Come caxxo è possibile.

Anche oggi errori in serie ovunque davanti alla porta avversaria e davanti alla nostra porta.
Errori di presunzione cialtroneschi come le  veroniche  a sei metri dalla nostra area, come il solito Strakosha che sui cross non capisce un caxxo, come i difensori che non saltano manco se li paghi o si perdono regolarmente l’uomo in area.
Squadra a pezzi sotto ogni punto di vista che neanche approfitta delle botte di culo, visto che sono due volte che andiamo in vantaggio per fortuna.

Io ormai non sono più avvilito, ma davvero schifato dal modo con cui abbiamo affrontato il post-Covid: con un dilettantismo clamoroso, con una presunzione che lascia allibiti…
Si sarebbero dovuti mangiare il campo di fronte a una occasione unica, e invece stanno buttando al cesso tutta la bella prima parte di stagione in modo vergognoso.

Altro che anti Juve, ma per favore.