Lazio-Torino 4-0

di giamma


Partita incommentabile tanta è stata la nostra superiorità, il Toro regge fino allo strepitoso gol di Acerbi, poi ferito dai molti picadores Laziali stramazza nell’arena, l’espada da buon spagnolo è stato Luis Alberto con uno strepitoso gol da calcio d’angolo.

Strakosha:   

7

       Un’involontaria deviazione lo ha costretto ad una parata difficilissima per il resto sarebbe bastato un portiere da stabile, sempre meglio coi piedi.
Patric:   

7

       Partita di grande sostanza tenendo a freno la sua naturale esuberanza, pochi falli e sensate incursioni in avanti.
Acerbi:   

7.5

       Belotti riesce solo una volta a liberarsi di lui ma in equilibrio precario, solita magistrale direzione della difesa, segna un gol che resterà imperituro nella nostra memoria.
Radu:   

6.5

       Ho l’impressione che quando c’è lui Acerbi giochi meglio, in apparenza non fa nulla di notevole quindi è la sua posizione in campo che giova all’equilibrio.
Marusic:   

6.5

       Ottima prova un po’ offuscata dal fatto che quando è pressato non si svincola mai costringendo il compagno a ridarla indietro al portiere.
Milinkovic-Savic:   

6

       Molto meglio rispetto a domenica, ma, sensazione mia, nemmeno oggi gli andava più di tanto.
Cataldi:   

7.5

       Da libero alla Scirea sembra aver trovato il suo ruolo, ieri veniva avanti solo per i calci piazzati o poco più, restando dietro a rubar palloni e a rilanciare LA o SMS, partita perfetta.
Luis Alberto:   

8

       Una divinità, quando gioca così l’Olimpico pare il Bolscioi.
Lulic:   

6.5

       Ero partito per dargli 6, poi mi sono ricordato che ha fatto molto anche lui.
Caicedo:   

6

       Buone cose, avrebbe anche segnato dopo un bel triangolo con Immobile che era finito in fuorigioco, però tocca troppo pochi palloni e spalle alla porta malgrado il fisico straripante non prova mai a girarsi e tirare.
Immobile:   

8

       Un gol spettacoloso, un ottimo rigore, tantissima quantità e anche tanta qualità, speriamo che a Mancini continui a non piacere perché a noi serve sempre, in tutte le partite.
Correa:   

6

       Continua a studiare da seconda punta con risultati per ora modesti, il tiro era e resta un problema, l’impegno invece indiscutibilmente c’è.
Parolo:   

6

       Sta diventando un po’ come Lulic, un po’ casino disorganizzato, comunque utile, anche ieri avrebbe potuto segnare ma il bel tiro era troppo centrale.
Luiz Felipe:   

n.g.

       Entra per fare presenza quando il Toro era già stato matato e veniva trascinato via dall’arena.
Inzaghi:   

7.5

       Conferma Patric, mette Cataldi nella stessa posizione del secondo tempo con l’Atalanta, stravince tatticamente il confronto con Mazzarri, ora mi aspetto la costruzione di Jony, Adekanye e André Anderson, su Vavro e Berisha sono più pessimista.