Thomas Strakosha:   

10

       Yashin je fa ‘na pippa a du’ mani. Quando non esce è perché non deve uscire, quando  esce e crolla addosso al compagno l’imbecille è il compagno che sta là, quando fa finta di uscire e poi ritorna indietro è perché sta a ripassa’ i passi del merengue da esibire al prossimo Dancing with the Stars, quando prende gol è perché deve prendere gol. Ramos Marchi Luiz Felipe:   

3

       Fa fare una figura di merda a Yashin quando abbandona l’uomo che dovrebbe marcare e lo fa saltare comodo comodo per la rete dell’uno a zero. Altri interventi a cazzo di cane e poi la solita ammonizione. Francesco Acerbi:   

7

       Il Leone c’è sempre, si procura anche il rigore partita. Ştefan Daniel Radu:   

5.5

       Lui ed il suo gemello diverso hanno due bruttissimi clienti, Orsolini ed il giapponese (credo), per commette sbavature che non ricordavamo. Adam Marušić:   

6.5

       Deve marcare due uomini, il suo e LF che da quella parte fa scempiaggini a iosa. Sergej Milinković-Savić:   

1

       Uno così dovrebbe fare 150 gol a partita, prendere 700 pali e far espellere 12 avversari senno’ che giocatore è! Marco Parolo:   

7

       Gioca meglio di Dioleiva, dà una gran palla a Correa murato da quattro bolognesi. Luis Alberto Romero Alconchel:   

6.5

       Poco appariscente,  viene marcato da due uomini. Sarà una coincidenza ma ogni volta che viene convocato dalla Nazionale spagnola il suo rendimento scende. Senad Lulić:   

5

       Non era stato brillante giovedì; non lo è oggi. Si fa uccellare da Orsolini con una finta di cui ha il copyright. Pollastro. Carlos Joaquín Correa:   

7

       Se avesse segnato il rigore avrebbe meritato ben altro voto, visto che lui sarebbe stato l’artefice principale della vittoria. Ciro Immobile:   

9

       Incontenibile, doppietta fantastica. Bentornato  Ciro Ciruzzo. Pezzina Lucas Leiva:   

4

       Due ammonizioni stupide, aggravante per uno come lui. Jonathan Rodríguez Menéndez:   

6

       Non male. Bartolomeu Jacinto Quissanga:   

6.5

       Penso che meriti il ruolo di titolare nei tre centrali. Simone Inzaghi:   

3

       Con un portiere di quel calibro in porta tutte le partite dovrebbero terminare senza prendere gol, ed invece lui prima fa saltare il bolognese, poi non recupera palla e dà il via al secondo gol.